1. Quando ho fatto un giro le bancarelle io visto molte giacce, borse, sciarpe, cinture, guanti, e imperabili. Ci sono molte i vestiti per comprare.
2. Gli articoli piú presenti sono giacce di pelle, felpa con la parola <<Italia>> e le borse di pelle.
3. Il prezzo di una giacca di pelle é 96euro. Il prezzo di una borsetta di stoffa é 30euro. Il prezzo di una sciarpa é 5euro e Il prezzo di un portafoglio che mi piace é state 20euro.
4. Ho parlato con tre venditori dal mercato San Lorenzo e tutte le persone hanno detto che loro lavorano in mercato tutti i giorni. Un venditoro si chiama Franco. Lui é italiano ma prima questo é abitato in Brasil. Lui ha detto, i suoi clienti sono tutti nel mondo e che gli articolo lui venda piú é depende per ogni persone.
Anche, ho incontrato il vendono si chiama Roberto. Roberto é di Bangladeshi. Abita a Firenze meno di un anno e la nazionalitá di i suoi clienti sono americani.
Dopo, ho parlato con Girardo. Girardo é anche Brasiliano é lui lavora con il suo fratello nella bancarella in al mercato tutti i giorni. Lui abita a Firenze per piú di un anno e il suoi clienti sono di tutti nel mondo.
5. Immagino avere 80euro per comprare cose in al mercato. Io immagino che io posso comprare una giacca di pelle per 80euro. Questa non é possibile perché in Italia il prezzo di una bella giacca di pelle é molta cara (piú di 80euro). Ma quando immagino, io ho avuto 80euro e la giacca di pelle!! Magari!
- Megan Mahany :)
Nessun commento:
Posta un commento