1) Quando ho camminato al Mercato di San Lorenzo, ho visto molti venditori vendono giacche di pelle, borse, cinture, portafogli, e guanti. Ci sono state molte persone a piedi nel mercato, e c'era uno spazio per venditori di cibo anche.
2) Gli articoli più presenti sono stati le giacche di pelle e borse di pelle e segni che dicono che "dal Firenze" e "autentica pelle italiana".
3)
-- Una giacca di pelle costa 100-300 euros.
-- Una borsetta di pannolenci/stoffa costa 100 euros
-- Una sciarpa costa 10-20 euros
-- Una cosa che mi piace molta e una valigetta di pelle.
4)
a) Giancarlo
Giancarlo è da Palermo e vende giacche di pelle al mercato di tutti i giorni. E 'venuto a vivere a Firenze otto anni fa, ed era un italiano. Ha venduto solo giacche di pelle.
b) Paolo
Paolo è da Scandicci, che è molto vicino a Firenze. Lui è italiano e vive a Firenze da quattro anni fa. Vendeva borse in pelle e portafogli in pelle, per uomini e donne.
c) Girardo
Girardo è dal Brasile, ma vive a Firenze da nove anni con il fratello. Vive a Firenze e venduto giacche di pelle, borse in pelle, portafogli, guanti e sciarpe.
5)Immagino che ho 80 € da spendere al mercato della pelle, ma non è abbastanza soldi per una valigetta. Quindi, è bene che ho già una valigetta. Invece, voglio comprare un portafoglio in pelle bella per la mia mamma. : )
Tatiana Alonso
Nessun commento:
Posta un commento